La commissione, nominata dal c.d.a. nelle persone dei proff. Silvia Benvenuti, Bruno D’Amore e Nicola Semprini Cesari, ha deliberato all’unanimità la seguente graduatoria di merito:
- al 1° posto, ex aequo, i dottori Chiara Fusetti e Giacomo Macchinizzi;
- al 2° posto: Sonia Cocciarini
- al 3° posto: Francesca Arena
Ai sensi dell’art. 4 del bando della borsa di studio, i vincitori, entro e non oltre trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria sul sito della Fondazione Lucio Saffaro, sono tenuti a comunicare per iscritto - sia via e-mail all’indirizzo: nicola.semprinicesari@unibo.it, sia con raccomandata a.r. alla Fondazione Lucio Saffaro - l'accettazione della borsa o l’eventuale rinuncia.
In caso di accettazione da parte dei due vincitori ex aequo, l’importo complessivo della borsa di studio, pari ad € 4.800,00 lordi, verrà suddiviso a metà.
In mancanza di tempestiva comunicazione di accettazione, l'assegnatario sarà considerato decaduto e si procederà all’accrescimento a favore dell’altro vincitore ex aequo.
Ove entrambi i vincitori ex aequo non dovessero accettare nel termine indicato, la borsa verrà assegnata al candidato che nell’ordine segue in graduatoria.