BORSA DI STUDIO PER L’ANALISI DELL’OPERA DI LUCIO SAFFARO
 
La Fondazione Lucio Saffaro comunica che sono pervenute in termini quattro candidature per l’assegnazione della borsa di studio in oggetto.

La commissione, nominata dal c.d.a. nelle persone dei proff. Silvia Benvenuti, Bruno D’Amore e Nicola Semprini Cesari, ha deliberato all’unanimità la seguente graduatoria di merito:

  • al 1° posto, ex aequo, i dottori Chiara Fusetti e Giacomo Macchinizzi;
  • al 2° posto: Sonia Cocciarini
  • al 3° posto: Francesca Arena

Ai sensi dell’art. 4 del bando della borsa di studio, i vincitori, entro e non oltre trenta giorni dalla pubblicazione della graduatoria sul sito della Fondazione Lucio Saffaro, sono tenuti a comunicare per iscritto - sia via e-mail all’indirizzo: nicola.semprinicesari@unibo.it, sia con raccomandata a.r. alla Fondazione Lucio Saffaro - l'accettazione della borsa o l’eventuale rinuncia.

In caso di accettazione da parte dei due vincitori ex aequo, l’importo complessivo della borsa di studio, pari ad € 4.800,00 lordi, verrà suddiviso a metà.

In mancanza di tempestiva comunicazione di accettazione, l'assegnatario sarà considerato decaduto e si procederà all’accrescimento a favore dell’altro vincitore ex aequo.

Ove entrambi i vincitori ex aequo non dovessero accettare nel termine indicato, la borsa verrà assegnata al candidato che nell’ordine segue in graduatoria.